ARCHIVIO NEWS

Lista news

 

19 gennaio 2015

Buona gara dell'MDM che paga caro gli errori...

UN PUNTO SFUMATO....



La coppia Lorenzini-Rosa ancora in rete insieme!!

Ritorna il campionato con l'ultima giornata di andata...l'MDM per restare nel gruppo play off deve cercare la vittoria contro una squadra tosta che ha messo sotto parecchie squadre d'alta classifica.
Partono forte i bianchi con Lorenzini che dopo pochi minuti sfrutta un errore difensivo e insacca l'1 a 0.  Il vantaggio dura qualche minuto quando su una ribattuta di Corso la punta avversaria sigla il pareggio. L'MDM non molla e si porta ancora sopra con la rete di Rosa servito da Cavalieri. L'MDM meriterebbe di più nella prima frazione ma a poco dal termine arriva inaspettato il pareggio del VP.
Ripresa che vede un MDM contratta che non pressa bene e non riesce a trovare sbocchi, arriva invece in contropiede la rete dei verdi che per la prima volta passano in vantaggio. L'MDM cerca di rialzarsi ma fatica ad impostare , arriva comunque il pareggio ad opera di Cavalieri servito ottimamente da Tarcus. La partita si avvia al pareggio finale ma il Verona premia trova il 4-3 con la difesa dell'MDM che non è reattiva nello spazzare l'area. Si chiude la gara con le ultime due occasioni per i bianchi che però non trovano il gol..

News

 

 

 

 

MDM SECONDA CLASSIFICATA GIRONE C SERIE A2

 

Info

SE VUOI ORGANIZZARE UNA AMICHEVOLE CONTATTACI:

info@sanmartinocalcio5.com

Web Agency MPM.CONSWEB.IT srl